lunedì , 21 gennaio 2019
Novità
Home » miscellanea » 14 Vittoria in Campionato per la MOKAOR

14 Vittoria in Campionato per la MOKAOR

Balamund Lanzo – S2M MOKAOR 0-3 20/25 – 18/25 – 19/25
S2M Mokaor
Chiais Francesca, Giovannella (12), Di Rosa (12) , Borrini , Integlia (5), Favini (10) , Atanassi (7), Zambon (10), Chieregato, Chiais Elisabetta (2), Boninsegna(L)
All. Mucciolo – Preziosa

Anche nella prima giornata di ritorno del Campionato di Serie C, la Mokaor conquista atri tre punti che portano la squadra bicciolana solitaria in vetta alla classifica a quota 42.
Opposte al Balamund, la S2M ha bissato il risultato dell’andata di 3-0 ottenendo la vittoria contro un giovane e buona formazione, che al di là del risultato ha giocato per lunghi tratti alla pari della Mokaor.
Dopo la grandissima vittoria di Coppa Piemonte e le assenze di Bertinazzi, Segnan e Chieregato, che stanno penalizzando non poco la formazione di Mucciolo, è anche normale che la squadra abbia avuto una piccola flessione, che comunque non ha impedito a Di Rosa e compagne di ottenere un altro successo.
All’ inizio della partita Coach Mucciolo schiera nel primo set la formazione tipo con: Integlia in palleggio e Giovannella opposta, Favini e Atanassi ali, Zambon e Di Rosa centri, con Cristina Boninsegna nel ruolo di libero.
La partita resta in bilico in tutti i set sino al 18-18, con alla fine la Mokaor che lascia sul posto il Balamund conquistando il match.
Ancora una volta è da rimarcare la prova del collettivo biancorosso che ha dimostrato di avere delle atlete veramente fori capaci di fare differenza su ogni campo.
Ma dopo aver liquidato la pratica Balamund, sabato 14 febbraio alle ore 18,00, alla palestra Bertinetti sarà di scena la Pietro Micca.
Le biellesi terza forza del campionato, erano già state sconfitte all’ andata per 3-1, ma ora la gara è veramente importante e di alto livello.
La Mokaor dovrebbe recuperare tutte le infortunate presentandosi sul parquette con la squadra al completo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*