domenica , 21 luglio 2019
Novità
Home » miscellanea » Ancora una sconfitta per la S2M

Ancora una sconfitta per la S2M

S2M MOKAOR – Legnano 0-3 23/25 17/25 25/27
S2M Mokaor: Negro , Siega , Borrini F., Di Rosa, Atanassi, Olivieri, Fabbian, Zambon,
Zardo(L); All. Zaino

Anche nel gara di ritorno, il Legnano espugna il Palapiacco per 0-3.
Ma se all’andata in Lombardia, la sconfitta era stata molto netta, nel ritorno non aver collezionato punti sta molto stretto alla S2M.
Contro la Fo.VCO.L, la Mokaor, oltre ad incontrare una squadra che almeno sulla carta era in ottima forma, ha dovuto scontrarsi anche con la sfortuna.
Infatti prima della gara, Yleana Siega è stata colpita da una forma influenzale che l’ ha costretta ad abbandonare la partita già nel 2° set.
Ma il forfait della brava palleggiatrice, sostituita comunque bene da Federica Borrini, non è stata l’ unica cosa che è mancata alla S2M.
Di certo, come si è messo l’incontro, con una maggiore attenzione e grinta in più, la partita che non è stata molto entusiasmante, avrebbe potuto finire a favore delle biancorosse con l’ identico punteggio.
Ma purtroppo come con le gare di Settimo e Pro Patria, sia ricezione,la difesa e l’attacco non hanno funzionato a dovere, tanto da permettere alle milanesi di vincere per 0-3, anche se la sconfitta poteva essere ribaltata.
Che la Mokaor non sia in palla, lo si vede già dal primo set dove, anche se pur non giocando benissimo, tiene testa al Legnano praticamente per tutta la gara, ma sul filo del rasoio le milanesi superano le vercellersi per 23/25.
Il secondo periodo che vede l’ uscita di scena di Yleana Siega, è un monologo delle milanesi, tanto che le stesse si aggiudicano il periodo per 17/25
Ma nella terza frazione, c’è una reazione delle Biancorosse, tanto che i punteggio è ad un certo punto sul 22/18 per la Mokaor.
Ma le biancorosse non riescono a chiudere nel momento più propizio,
Ed il Legnano ne approfitta in modo diretto, tanto da vincere l’ ultimo set e la gara per 0-3, lasciando molto amaro in bocca. alle bicciolanee.
S2M.Il prossimo turno sarà impegnata a Ivrea in un incontro salvezza contro il Canavese. Non è più possibili sbagliare. i punti conquistati valgono doppio.
All’ andata le eporediesi vinsero al palapiacco per 2-3, in modo rocambolesco
Ora Di Rosa e compagne dovranno ricominciare totalizzare i punti che serviranno per poter guardare la futuro con maggiore ottimismo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*