sabato , 7 dicembre 2019
Novità

Under 16

DE ZUANI-LAMPOGAS S2M – VOLLEY SCHOOL GAGLIANICO 3-2

25/22 – 25/17 – 18/25 – 20/25 – 15/06

DE ZUANI-LAMPOGAS S2M : Ferraris Elena, Marras Beatrice, Chiais Francesca, Sella Carola,  Bosso Sofia, Raiano Miriana, Parente Michela, Chianese Ilaria, Catozzi Eleonora, Ranco Annarita ( L)

All. Mucciolo

Getta alle ortiche un  punto la De Zuani-Lampogas nella terza giornata del Campionato under 16 2008/2009.

Opposte a Vercelli al Gaglianico, la S2M è dovuta andare al tie-breach per aver ragione delle biellesi.

Dopo un inizio di gara molto promettente, dove la De Zuani era riuscita a portarsi sul 2-0, vincendo i primi due set per 25/22 e 25/17,  le bicciolane hanno invece subito nella restante parte della gara, il gioco delle avversarie che con ottime difese ed altrettanti attacchi sono riuscite a ribaltare il risultato portandosi sul 2-2, avendo conquistato terzo e quarto periodo per 18/25 e 20/25.

Solo nella quinta frazione, la De Zuani riesce a riprendere in mano le redini dell’ incontro vincendo, imponendosi poi per 15/6.

Peccato perché la vittoria poteva essere più pesante.

Il prossimo turno per le atlete di Mucciolo è previsto domenica 23 novembre alle ore 10.00, ad Occhieppo contro il Volley Club Biella.

 

UNDER 14

Volley club Biella – MUSSONE IMPIANTI S2M    0-3      15/25 – 20/25 –15/25

MUSSONE IMPIANTI S2M: Miccolis Federica, Zhu Yiwan, Groppo Francesca, Bossolino Angelica, Aiesi Elena, Rosa Elena, Caminiti Erika, Segnan Ilaria, Gelli Serena – All. Favaglioni

Seconda vittoria consecutiva nel Torneo Under 14, per la Mussone Impianti S2M.

Anche a Biella, contro il Volley Club, la atlete di Valentina Favaglioni hanno ottenuto altri tre punti.

La gara è stata a senso unico ed il  3-0 ottenuto dalla S2M è meritato.

Anche in questa partita, tutta la squadra ha giocato bene.

Il prossimo turno per la De Zuani.Lampogas, è previsto mercoledì 19 novembre  alle ore 19,00,  a Vercelli dove le vercellesi affronteranno del Volley Club Biella gialla.

 

Inizierà anche per la S2M il torneo di 1° Divisione.

Il campionato, Provinciale e che vedrà al via 9 formazioni vercellesi, prevede una stagione regolare per poi dare modo alle prime quattro classificate, di giocare un play off, la cui vincitrice sarà promossa in Serie D Regionale.

Le biancorosse si presentano ai nastri di partenza con una formazione giovane, formata da atlete Under 18 e Under 16, che allenate da Fabrizio Preziosa, proveranno a essere tra le protagoniste.

L’ esordio per Ticozzelli e compagne è previsto i primo dicembre a Santhià.

Questi le giocatrici della Mokaor: Ticozzelli Michela, Archero Francesca, Domi Gilda, Pasquino Margherita, Carofano Giulia, Ivaldi Francesca, Cecchettin Floriana,Sella Carola, Bosso Sofia, Marras Beatrice, Chiais Francesca. Allenatore Preziosa Fabrizio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*