martedì , 25 giugno 2019
Novità
Home » miscellanea » ANCORA UN 3-0 PER UNA MOKAOR RIMANEGGIATA

ANCORA UN 3-0 PER UNA MOKAOR RIMANEGGIATA

Borgomanero – S2M MOKAOR 0-3 15/25 – 17/25 – 20/25
S2M Mokaor
Bertinazzi, Giovannella (12), Di Rosa, Borrini , Integlia (3), Favini (9), Atanassi (3), Zambon (2), Chieregato (8), Chiais Francesca (2), Segnan (5), Boninsegna(L)
All. Mucciolo – Preziosa
E’ una Mokjaor incerottata quella che si presenta a Borgomanero sabato 7 marzo.
Prive del capitano i Di Rosa, alle prese con uno stiramento che la terrà ferma per almeno 15 giorni, di Bertinazzi fermata venerdì da una contrattura all’ addome, di Betty Chiais e con Atanassi anche sta riprendendosi dall’ infortunio alla spalla, la S2M scende in campo contro un formazione che quindici giorni prima, aveva costretto l’Alessandria ad un faticoso 3-2.
Ma nonostante le importanti defezioni, la Mokaor riesce a conquistare la 18° Vittoria su altrettanti incontri con un importante 3-0, che permette alle biancorosse di mantenere inalterati i cinque punti di vantaggio sulle seconda in classifica.
All’inizio della partita Coach Mucciolo schiera nel primo set Integlia in palleggio e Giovannella opposta, come ali Favini e Chieregato, Zambon e Segnan centri, con Cristina Boninsegna nel ruolo di libero.
E’ ormai prassi che tutte le formazioni contro la prima in classifica tutte le formazioni diano il massimo e come da copione il Borgomanero cerca in tutti i modi di vendere cara la pelle contro la Mokaor, che però dopo un iniziale equilibrio, prende il largo nel primo set, vinto per 25/15.
La cosa viene ribadita anche nella seconda frazione, dove la partita resta punto a punto, sino al 8-8, per poi finire sul 25/17 a favore della S2M.
Il terzo set è invece molto più combattuto, con il Borgomanero che da fondo a tutte le proprie energie, restando in corsa sino alla fine, per poi lasciare la frazione alla Mokaor per 25/20 e la gara per 3-0.
Da segnalare le buone prove di Giovannella, Boninsegna e Francesca Chiais che con i sui 13 anni ha giocato come una veterana.
Il prossimo turno, sabato 15 marzo alle ore 18,00, alla palestra Bertinetti scenderà in campo l’Ardor Casale
Saranno ancora assenti Di Rosa per l’ infortunio e Zambon per motivi di studio, ma Mister Mucciolo sta già preparando la tattica per sopperire a queste importanti assenze

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*