sabato , 23 marzo 2019
Novità
Home » miscellanea » ANCORA UNA VITTORIA PER LA MOKAOR

ANCORA UNA VITTORIA PER LA MOKAOR

S2M Mokaor  – Pallavolo MRG BORGOMANERO  3- 0            25/20 – 25/13 – 25/7

S2M Mokaor

Bertinazzi,Giovannella(7) , Di Rosa (10) , Borrini(1) , Integlia(2), Favini(3), Atanassi(11), Chiais Francesca, Chieregato (9), Segnan (7), Chiais Elisabetta (1), Boninsegna(L)

 

Anche nella quinta giornata del Campionato di Serie C, la Mokaor conquista altri tre punti.

Alla palestra Bertinetti, Di Rosa e compagne hanno regolato con un eloquente 3-0 anche il Borgomanero.

Le novaresi, che sono una buona squadra e che avevano impensierito non poco l’Alessandria, sono riuscite a resiste un solo set, per poi lasciare disco verde alla S2M.

La gara infatti è rimasta in equilibrio solo nel primo periodo, dove la Mokaor ha lasciato troppo spazio al Borgomanero. Ma poi la migliore caratura tecnica delle vercellesi, ha avuto la meglio, tanto che nei restanti due set, la supremazia territoriale delle biancorosse sarà evidente, anche alla luce dei parziali set molto evidenti.

La gara ha inizio con la S2M che schiera la diagonale Integlia e Giovannella, ali Favini Atanassi, e centrali Di Rosa con Segnan che ha sostituito Zambon assente per problemi di studio, con Boninsegna nel consueto ruolo di libero.

Come già accennato,  il primo set vede la Mokaor troppo distratta e che, lasciando troppo giocare il Borgomanero, permette alle avversarie di essere molto pericolose.

Questa costante dura nel primo periodo sino al 19-19, per poi sfatarsi nel finale dove la S2M riprende in mano le redini del gioco e supera le avversarie per 25/20.

Il secondo set ha un inizio choc per le biancorosse: sotto per 0-5 ed in grossa difficoltà, con Mucciolo che deve richiede l’ unico time out vercellese dell’ incontro per far ragionare le proprie atlete.

L’ interruzione è un toccasana per la Mokaor che da quel momento torna a giocare come sa e, punto dopo punto, riprende le novaresi ribaltando la situazione e conquistando la frazione per 25/13.

Da segnalare nel secondo set l’ ingresso di Chieregato che con le sue schiacciate ha demolito la difesa del Borgomanero,anche nella terza frazione.

Nel terzo set non c’è più partita: la S2M domina il periodo e Mucciolo fa ruotare tutta le atlete a propria disposizione.

Finisce con un pesante 25/7, che permette a Giovanella e compagne di rimanere saldamente al comando della classifica. 

 

Il prossimo turno per la Mokaor è previsto a Casale Monferrato contro l’ Ardor sabato 23 novembre alle ore 20,30.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*