venerdì , 20 settembre 2019
Novità
Home » miscellanea » ASD S2M VOLLEY, MOKAOR CAFFÈ NUOVO MAIN SPONSOR

ASD S2M VOLLEY, MOKAOR CAFFÈ NUOVO MAIN SPONSOR

VERCELLI – Sarà la Mokaor Caffè il main sponsor della prima squadra di serie B2 femminile dell’ASD S2M Volley Vercelli nella stagione agonistica 2007/2008. Si è conclusa felicemente la trattativa avviata dalla dirigenza biancorossa con l’amministratore delegato della ditta vercellese, il dott. Gianni Alessio. In base all’accordo stipulato, di durata annuale, la denominazione ufficiale della formazione guidata da Alberto Colombo sarà S2M Mokaor Caffè.
 
La Mokaor, importante realtà cittadina che dal 1954 si distingue per la torrefazione dei migliori caffè provenienti da tutto il mondo, continuerà a collaborare anche con l’Olimpia Vbc maschile.
 
Molto soddisfatto il presidente dell’ASD S2M Volley Roberto Borrini: “La possibilità – commenta – di avere sulle nostre maglie il marchio Mokaor è un motivo di vanto ed orgoglio per il nostro sodalizio. Il fatto poi che la prima squadra dell’Olimpia Vbc e della S2M siano accomunate dallo stesso sponsor ristabilisce un legame tra il settore maschile e quello femminile, che a Vercelli qualche anno fa erano rappresentate dalla stessa Società”.
 
Gli altri partner commerciali che, a fianco dello sponsor principale, saranno presenti sulle maglie biancorosse sono: La Risaia Centro Freschi, supermercato di Vercelli, il Mobilificio dei F.lli Vinzio di Grignasco, la De Zuani Ascensori, il cui logo comparirà sulle maglie dei due liberi, e la Glassn’Go, azienda di sostituzione cristalli auto di Biandrate, che sarà visibile sui pantaloncini della divisa. Non è escluso che in futuro vadano ad aggiungersi sulle maglie da gioco della S2M Mokaor Caffè altri marchi pubblicitari.
 
 

Ufficio stampa ASD S2M Volley Vercelli
Stefano Tubia – (+39) 333.4997540


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*