lunedì , 21 gennaio 2019
Novità
Home » miscellanea » Buona prova della Mokaor

Buona prova della Mokaor

S2M MOKAOR – AGIL TRECATE           1-3      20/25  25/21  20/25 – 11/25
S2M Mokaor:  Negro , Siega , Borrini F., Di Rosa, Borrini R. ( L1) Atanassi, Olivieri, Fabbian, Zambon, Chieregato, Segnan,  Zardo(L1);  All. Bussi  – Buciarello.
 

Dopo le dimissioni di Zaino, che ha lasciato la squadra in grossa difficoltà, l’ esordio di Alessandro Bussi, che ha accettato di dirigere la Mokaor in  questi ultimi tre mesi, non era tra i più agevoli.
Opposte infatti al Trecate, terza forza del torneo e a due punti dalla vetta della classifica, la S2M ha disputato  comunque una ottima partita, con azioni e giocate che le bicciolane non riuscivano più ad eseguire da molto  tempo.
di quelle che non si vedevano più da oltre due mesi.
 

Motivate e contro una squadra di categoria superiore, la Mokaor ha tenuto testa alle novaresi per oltre un ora e mezza, riuscendo a strappare anche un set alle forti avversarie.
Tutti i periodi sono stati combattuti sino alla fine, con esclusione del quarto, dove il calo fisico delle  biancorosse , ha poi avuto la meglio,
 

Di certo dopo i cinque  0-3 subiti nelle ultime cinque gare, la conquista di un set contro il Trecate, è stato un vero toccasana per il morale della squadra. a dimostrazione che  po’ di tranquillità, e convinzione possono fare molto.
Peccato che l’ avversario si sia  dimostrato molto forte ed  in perfetta forma, lasciando poche iniziative alla Mokaor.
Però pur battuta per 1-3. la S2M ha dimostrato di saper giocare bene a pallavolo avendo ritrovato la serenità necessaria per poterlo fare.
Il prossimo turno  per le atlete di Bussi è previsto per domenica 24 febbraio ad Orago.
La gara pur non essendo facile è comunque una partita tanto che  la Mokaor  può giocare ad armi pari contro le varesine.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*