venerdì , 20 settembre 2019
Novità
Home » miscellanea » Dravelli MONCALIERI – Olimpia MOKAOR Vercelli

Dravelli MONCALIERI – Olimpia MOKAOR Vercelli

3 PUNTI… 3 !!!

… quelli che volevamo. 3 punti… 3!!! Quelli che abbiamo conquistato!!! Disputiamo una gara così così ma centriamo comunque l’obiettivo prefissato. Nonostante qualche acciacco stagionale accuratamente nascosto allo staff tecnico, qualche altra scelta tecnica “precauzionale” e qualche “elucubrazione” mentale di troppo, torniamo da Moncalieri con il carniere pieno. Ad onor del vero, troppa è apparsa la differenza tra le due compagini per ipotizzare un risultato diverso…

La gara.

Dravelli Ceramiche Fissore MONCALIERI – Olimpia MOKAOR: 0 – 3.
(20-25; 22-25; 16-25).
Mormone (6); Bertolini (4); Piazzano (15); Vincenzi (11); Marcotto (13); Caramaschi (8); Carisio (L); Vancetti (2); Innocenti; Gherardi; Abate; Lo Sapio.
Allenatore: Roberto Coscia; Vice all.: Sergio Vigliani.

… ci guardiamo un pò intorno… prendiamo le misure alla palestra… cominciamo a giocare. Aspettate… mi sembra un’affermazione un pò avventata! Sto scherzando (ora) ma vi posso assicurare che abbiamo fatto letteralmente tutto noi! Riassumo per essere chiaro.
Primo set (20-25): facciamo 20 punti, 10 errori; secondo parziale (22-25): ci conquistiamo 23 punti e ne regaliamo 9; ultimo set (16-25): il Dravelli si illude ma siamo ancora noi che facciamo 16 punti e SOLO 10 errori… quindi la gara termina qui! Zero a tre, con 59 punti fatti e 29 errori commessi! Togliete il 50% di errori e ditemi voi! Proprio per questo non vi racconto la partita ma vi dò qualche news qua e là!!!

Teniamo a riposo precauzionale (influenza) Gherardi ma poi scopriamo strada facendo che:

… Teo Piazzano non vuol mettere le scarpe da gioco per protesta contro le discriminazioni nei confronti di chi le scarpe non le ha;
… Bertolini F. era influenzato;
… Mormone ne è appena uscito;
… Vincenzi vuole allargare la palestra così i padroni di casa potranno allenarsi meglio;
… Caramaschi continua a dire che non sa perchè ma… ti mette lì un 100% in cambio palla;
… Vancetti dimostra di saper “ricevere” di tutto e conferma di essere una “Signora di facili costumi” perchè come batte Lui…;
… Marcotto dopo aver visto qualche partita su SKY, punta decisamente a diventare “UOMO Sky… forever”;
… Coach Vigliani scrive e gongola perchè, finora, ha vinto tutto!;
… Coach Coscia si arrabbia ma solo perchè capisce che per la Juve non ci sarà speranza;
… e…
… il Pres? si è inc..a…o come una iena (ndr: non con gli arbitri, neh! belli e bravi! anzi più belli che…) perchè (vedi sopra) tutti i suoi “Raga” hanno deciso di farlo stare un pò sulle spine anche con una costola rotta!

Chiudo dicendo solo che “Jack” Marcotto è diventato “Uomo Sky”!
Ha fatto solo il 92% in cambio palla! 11 punti fatti su 12 palloni giocati; nessun errore… vedete un pò voi!!!
(ndr: Nosotti, prima si è tutto spettinato… poi, si è strappato la camicia in diretta per confrontare i propri addominali con quelli di Jack mentre… Vullo vuol tornare a giocare per alzargli 2.000 primi tempi ogni partita)

Questa è la sintesi della gara e se non ci credete vi invito tutti al Pala Piacco sabato prossimo. Sono certo che lo spettacolo non mancherà!!!

In tutti i sensi… (che cosa state pensando? Sportivamente parlando!) Perchè, una Campionessa del Mondo (non facciamo nomi: Samantha Profumo) ha detto che sabato sarà l’ultima partita di novembre e, pertanto, tireremo le somme!

VI ASPETTO!!! TUUTTTIIII!!!!!
…un abbraccio (delicato) …

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*