lunedì , 23 ottobre 2017
Novità
Home » miscellanea » ELABORATO IL CALENDARIO DELLA B2 FEMMINILE GIRONE A DELLA MOKAOR

ELABORATO IL CALENDARIO DELLA B2 FEMMINILE GIRONE A DELLA MOKAOR

Proprio ieri 1° Agosto, La Federazione di Roma ha pubblicato i calendari della Serie B2 e B1 nazionale.
Nel Girone A della B2, girone nella quale la Mokaor Vercelli, ritorna dopo un anno di purgatorio in serie C ad essere l’ unica formazione di tutta la Provincia a disputare un torneo nazionale con la propria formazione Femminile, che sarà di fatto la formazione di punta del Comitato Vercellese, l’ esordio prevede una trasferta a Lodi il 19 settembre alle ore 21,00 contro la formazione del Vistarino Pavia.
Il Team allenato da Simone Cavazzini e Davide Fossale, avrà dunque proprio battesimo in B2 a Lodi contro l’incognita della formazione pavese
Questa gara, che dovrà essere affrontata con la massima concentrazione, può essere molto importante per la Mokaor che affronta nella prima gara del Campionato una neo promossa, tanto da essere una buon banco di prova per la rinnovatas formazione bicciolana.
Nella seconda gara del 26 settembre, la Mokaor affronterà alle ore 18,30 alla Palestra Bertinetti il Lilliput Settimo di Simona Serrano formazione esperta alla quale le biancorosse cercheranno di rendere la vita difficile.
Il Campionato proseguirà sino al 19 dicembre, con la pausa natalizia prevista sino la 9 gennaio 2010, data in cui la Mokaor affronterà a Vercelli Fiorenzuola.

Il girone di ritorno inizierà il 16 gennaio mentre il Campionato terminerà l’8 maggio, con la Mokaor impegnata a Fiorenzuola .

Come già dichiarato più di una volta l’obiettivo della Mokaor è quello della salvezza, ma per fare ciò sarà determinate l’ impegno di tutti, visto la difficoltà tecnica ed organizzativa di una serie B2.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*