venerdì , 15 novembre 2019
Novità
Home » miscellanea » Girone di ferro per la Mokaor.

Girone di ferro per la Mokaor.

Domenica 7 settembre 2008 si sono svolti i sorteggi dei Campionati di Serie C.
Non tenendo conto delle teste di serie,considerate solo per il maschile, i sorteggi  hanno delineato i due gironi della massima serie Regonale.
 

La Mokaor è stata inserita nel girone A con Alessandria, Casale, Borgomanero, Oleggio, Galliate, Bellinzago, Novara, Valsusa, Cafasse, Lanzo, Villata, Cossato e Pietro Micca Biella.
Un concentramento molto impegnativo, dove sono presenti almeno cinque formazioni che possono giocarsi le tre posizioni dei Play-Off.
In pratica si è ripetuto quanto già visto nella passata stagione dove, la maggior parte di squadre forti era stata messa in un solo girone con grande diversità tecnica tra i due concentramenti.
 
Ma se da un lato la difficoltà di aver trovato un girone di ferro non permette alla S2M di potersi distrarre mai, da un altro il fatto di dover essere sempre concentrati è uno stimolo ed un ottima preparazione per gli eventuali play-off.
 

L’ inizio del Campionato è previsto per le Atlete di Mucciolo il 18 ottobre  in casa con Il Balamund Lanzo.
Già alla seconda giornata  la Mokaor dovrà affrontare a Biella una tra le favorite la Pietro Micca.
 

Intanto la preparazione per la S2M sta continuando senza soste in vista dell’ esordio in Coppa Piemonte del 21 ottobre.
Questa settimana le biancorosse hanno disputato un vero tour de force, con allenamenti serrati e  amichevoli molto impegnative.
 

dopo aver riposato solo martedì, giovedì scorso a Trecate la Mokaor ha disputato un importante gara contro l’ Agil Trecate. formazione di B2 con grandi ambizioni.
Il risultato finale è stato di 3-2  a favore delle novaresi, che nei primi due set erano in svantaggio per 0-2, grazie all’ ottima prestazione della formazione bicciolana, spentasi poi nel finale vista il più avanzato stato di forma delle avversarie.
 

Invece sabato, la S2M in ritiro al Villaggio Olimpico del Sestriere, da partecipato ad un triangolare a Pinerolo contro Cuneo e le locali, entrambe squadre di B2.
Il bilancio per Di Rosa è compagne è stato di una vittoria nella prima gara con Cuneo per 2-1 ed una sconfitta alla fine della giornata con Pinerolo per 2-1.
 

Visti i miglioramenti di gioco ed amalgama, con la squadra al completo, è stata dunque una settimana positiva per Mokaor, che dopo le vittorie della prima uscita sette giorni or sono,  ha confermato quanto già visto all’ esordio, dimostrando di poter competere anche con formazioni di categoria superiore, anche più avanti con la preparazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*