sabato , 20 aprile 2019
Novità
Home » miscellanea » Inaugurazione del Marathon Village

Inaugurazione del Marathon Village

Marathon Village E’ stato inaugurato sabato 28 aprile il Marathon Village di Vercelli, alla presenza del Presidente della Provincia Renzo Masoero, dell’Onorevole Roberto Rosso di Forza Italia, del Sindaco Andrea Corsaro, dell’assessore allo sport Giovanni Mazzeri e dell’olimpionico Livio Berruti (vincitore della medaglia d’oro, nei 200 metri, nell’edzione dei giochi di Roma).

Il Marathon Village è situato nei pressi della basilica di Sant’Andrea; l’ingresso è gratuito e sarà presente in città fino al termine della manifestazione sportiva.

Al suo interno sono presenti alcuni stand enogastronomici, spazi dedicati agli sponsor della manifestazione ed ai prodotti tipici locali.

Argentango Durante la serata di sabato, si sono esibite sul palco allestito in via Galileo Ferraris le ragazze della scuola di ballo Freebody di Daniela Tricerri, nello spettacolo Argentango ( coreografie ideate da Roberta Conti), accompagnate dalle note della fisarmonica di Romeo Aichino di Cooperfisa.

Questa sera il Centro Professionale di Danza New Dance Center, diretto da Rachele Forlanie e Gabriele Pacella, presenterà alcune coreografie di danza classica, Danza Moderna e Danza del Ventre, tratte dalla fiaba di “Hansel e Gretel” e da ”L’uccello di Fuoco”.

Il programma di domani:

ore 6,30/8,00 Ritiro pettorali
ore 9,00 Partenza Maratona del Riso
ore 9,10 Partenza Gran Premio Provincia di Vercelli e Criterium Interforze
ore 9,20 Partenza CorriVercelli
ore 10,30 Premiazioni Gran Premio Provincia di Vercelli
ore 11,30 Premiazioni Maratona del risotto
ore 12,30 Premiazioni Maratona del Riso
ore 13,00 Riso Party

Il Marathon Village
La Maratona del Riso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*