domenica , 20 ottobre 2019
Novità
Home » miscellanea » LA MOKAOR E’ CAMPIONE D’INVERNO

LA MOKAOR E’ CAMPIONE D’INVERNO

S2M Mokaor – Volley Bellinzago 3- 0 25/19 – 25/10 – 25/11
S2M Mokaor
Giovannella, Di Rosa, Borrini , Integlia, Favini, Atanassi, Zambon, Chieregato, Segnan, Chiais, Boninsegna(L), Sella
All.Mucciolo-Preziosa

Con l’ ennesimo vittoria per 3-0, continua a punteggio pieno il cammino della Mokaor nel torneo di serie C che oltre al primato assoluto è anche campione d’ inverno, avendo lasciato l’ Alessandria a quattro lunghezze di distanza.
Alla palestra Bertinetti, nella penultima giornata del girone di andata, la S2M ha superato come da pronostico il Volley Bellinzago.
La partita che vedeva infatti scontrarsi la capolista ed il fanalino di coda, non ha avuto molta storia tanto che le atlete di Mucciolo, hanno concluso la gara in poco più di un ora.
Solo nel primo set la partita ha riservato delle emozioni, con la Mokaor che, un po’ troppo rilassata e con la mente ancora rivolta alla splendida vittoria di Alessandria della settimana scorsa, ha permesso al Bellinzago di rimanere in partita sino al 18-17,riuscendo solo nel finale a vincere il periodo per 25/19.
Ma dopo l’ avvio un po’ incerto, la S2M si ricordava di essere la capolista e con due set giocati bene e con pochi errori, superava le novaresi per 25/10 e 25/11, conquistando i tre punti in palio mettendo inoltre in campo l’ intera rosa.
Archiviata questa pratica ora l’ attenzione della Società biancorossa è rivolta la prossima a due obiettivi importanti.
Il primo vedrà impegnata la Mokaor campione d’ invero, nell’ ultima gara del girone di andata, a Villata sabato 31 gennaio alle ore 18,30, in una gara non semplice soprattutto legata al fattore ambientale.
Il secondo improntato alla final four di Coppa Piemonte che si svolgerà domenica 1° febbraio nel torinese.
La semifinale vedrà le bicciolane affrontare a S. Francesco al Campo in Collegno Cus Torino, quarta forza del girone B, alle ore 10,30.
La vincente disputerà la finalissima a Ciriè dopo la finale maschile.
Da notare che nell’altra semifinale, sarà il 4 Valli Alessandria contendere al Centallo l’ingesso in finale.
Se i pronostici saranno rispettati, anche in questa manifestazione continuerà la sfida Vercelli-Alessandria.
Per la Mokaor è già motivo di vanto di essere riuscita, una formazione vercellese femminile di sempre, ad approdare all’ epilogo di questo Torneo, ma vista la posta in palio, la S2M proverà a centrare entrambi i risultati.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*