venerdì , 20 settembre 2019
Novità
Home » miscellanea » LA MOKAOR IN PARADISO: SIAMO IN B2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA MOKAOR IN PARADISO: SIAMO IN B2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SALUZZO – S2M MOKAOR 0-3 19/25 – 17/25 – 21/25
S2M Mokaor
Bertinazzi,Giovannella,DI Rosa, Borrini, Integlia, Favini, Atanassi, Zambon, Chieregato, Segnan, Chiais, Boninsegna (L) All. Mucciolo-Preziosa.

Trionfo biancorosso in gara 2 della finale scudetto del Campionato di serie C.
Anche nella gara di ritorno, la Mokaor bissa il successo dell’andata e con in perentorio 0-3, conquista di diritto, al primo atto, di disputare nella prossima stagione il Campionato di B2 Nazionale.
Ma se due anni or sono la S2M aveva già avuto l’onore di partecipare la quarta serie nazionale, quella volta acquisendo i diritti da un’altra squadra culminata poi con una cocente retrocessione, che aveva di fatto vanificato tutti gli sforzi della Società, quest’anno, agendo solo la “conduzione familiare”, è riuscita a ottenere la combinata Coppa Piemonte e Campionato, con un bilancio di 38 vittorie ed una sola sconfitta per 3-2.
Questo biglietto da visita la dice quanto di gran lunga fossero marcati i livelli visti in campo e quanto sia stato meritato il trionfo Della Mokaor.

Infatti la doppia vittoria per 3-0, contro Saluzzo, che anche nell’incontro di ritorno ha disputato una gara di altissimo livello, che solo la determinazione della S2M ha potuto aver ragione, rende merito alla Mokaor, visto che sia Alessandria che Pietro Micca, vale a dire le altre favorite al passaggio in B2, debbano andare entrambe alla bella rispettivamente con Ovada ed Alba.
La partita è stata la fotocopia dell’incontro di andata con il Saluzzo in gara sino al 17/17, ma poi staccato nei parziali nei restanti tre set.
Il merito della vittoria va dunque diviso in tanti protagonisti:
Dai Mister Mucciolo e Preziosa, a tutte le atlete,allo staff dirigenziale, agli sponsor, alle istituzioni Comunali e a tutti i tifosi che con passione hanno seguito le partite
Ora è il momento di festeggiare di dimenticare tutto il resto, anche se per poco.
Dalla settimana prossima si ricomincia a programmare la stagione 2009/2010.

Un commento

  1. Congratulazioni a tutte le ragazze della squadra!!!!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*