venerdì , 20 settembre 2019
Novità
Home » miscellanea » LA MOKAOR PRIMA ASSOLUTA E’ PRONTA PER I PLAY OFF

LA MOKAOR PRIMA ASSOLUTA E’ PRONTA PER I PLAY OFF

Bellinzago – S2M MOKAOR 0-3 10/25 – 12/25 – 13/25
S2M Mokaor
Bertinazzi(2), Giovannella(13), Di Rosa(3) , Borrini(1) , Integlia(2), Favini(13) , Atanassi(6), Zambon(4), Chieregato(3), Segnan(6), Chiais(1), Boninsegna(L) All. Mucciolo – Preziosa

Ancora uno 3-0 anche alla conclusione della Regular Season per la Mokaor.
Nell’ultima giornata, che vedeva opposte la prima e l’ultima della classifica, la S2M giocando molto bene, ha superato le avversarie in modo netto.
Quello che piaciuto della gara in terra novarese, è stata comunque la determinazione con la quale è stata affrontata la partita da parte di tutte le atlete scese in campo.
Infatti quello che mister Mucciolo aveva chiesto in settimana era proprio quello di incominciare a ragionare in chiave Paly-off, dove sarà necessario avere la migliore Mokaor, sia tecnicamente, che mentalmente.
Della gara con il Bellinzago c’è poco da dire, in quanto il divario è strato troppo grande, ma ha fatto molto piacere che tutto l’organico vercellese è stato schierato in campo, con tutte le giocatrici biccciolane che si sono ben comportate.
Archiviato dunque il Campionato, le biancorosse non hanno soste, tanto che la prossima settimana dovranno affrontare, per la promozione in B2, la prima del girone B e cioè il Saluzzo.
Le cuneesi, sono sicuramente un ottima squadra e tenteranno in tutti i modi di contrastare la marcia vincente della S2M.
La formula prevede che le due formazioni si affrontino al meglio delle due gare vinte su tre.
Per la miglior classifica, la prima partita sarà giocata sabato 16 maggio a Vercelli alle ore 20,30 alla palestra Bertinetti.
Il ritorno sarà disputato a Saluzzo mercoledì 20 maggio,sempre alle 20,30, mentre l’eventuale bella si giocherà in casa della squadra che nei due incontri ha totalizzato il miglior punteggio.
Come già dimostrato in più di un’occasione ed in ogni sport, i play off sono quasi un terno al lotto tanto l’imponderabile può giocare brutti scherzi.
Ma la Mokaor di questa stagione è sicuramente pronta e concentrata per affrontare al meglio queste decisive patite e non deluderà assolutamente.
La Società si augura che la Vercelli sportiva venga a sostenere la squadra della propria città con un tifo degno di un così importante avvenimento, così come gli organi di stampa diano altrettanto valore a quanto ha fatto e speriamo farà in questa stagione questa S2M

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*