venerdì , 14 dicembre 2018
Novità
Home » miscellanea » Manifestazione di Minivolley a Vercelli domenica 10 dicembre

Manifestazione di Minivolley a Vercelli domenica 10 dicembre

Minivolley Con Domenica 10 dicembre è iniziata l’ avventura del circuito invernale di minivolley 2006/2007 per la S2M Volley
Infatti nella Tappa di Vercelli, che la S2M organizza ormai da nove anni al Palapiacco, si sono confrontati i miniatleti delle Società: Scurato Novara, Green Volley, Borgo Vercelli, Santhià, Ecs Primavera, Red Volley Villata, Crescentino e S2M.
Divisi nelle varie categorie, di Palla Rilanciata ( anni 2001 – 1998 ) 1° Livello ( anni 1998- 1997 ) e 2° livello ( 1996 – 1995 ) sono stati circa 180 bambini divisi in 45 formazioni a contendersi le vittorie finali.
Come sempre la Società biancorossa, ha ribadito i soliti  importanti risultati.
Con il grande apporto pubblicitario del Negozio De Martini e della Ditta Polioli, sono state otto le formazioni biancorosse, che hanno partecipato alla tappa vercellese  prima uscita ufficiale della Società bicciolana.
Contro le agguerritissime formazioni presenti, le miniatlete della S2M hanno difeso i colori biancorossi in modo egregio con anche dei brillanti successi.
torneo palla rilanciataNel Torneo di Palla Rilanciata, a cui hanno partecipato 15 squadre, la vittoria è andata al Green Volley 1, che ha superato il Santhià 1, mentre  la Polioli S2M 1 ha conquistato un ottimo nono posto.
Nel 1° livello,  a fronte di 19 formazioni iscritte, la vittoria è andata  al Santhià 2 che ha superato in finale la De Martini S2M 1, mentre al terzo posto è giunto la De Martini S2M 2.
Le formazioni di De Martini S2M 3 e De Martini S2M 4, si sono piazzate a ridosso delle prime.
Nelle più grandi del 2° Livello, torneo formato da 9 squadre, la vittoria non è sfuggita alla De Martini S2M 2, che ha superato nell’ ordine Scurato 1 e Scurato 2, mentre De Martini S2M 2 è giunta quarta.
Già dalla prima uscita stagionale, le formazioni S2M Polioli, De Martini, si sono già ben distinte, dimostrando che anche per l’ annata 2006/2007 il minivolley biancorosso, sarà ancora protagonista.
Merita sicuramente un plauso Giulia Zambon, allenatrice di questa categoria che sta lavorando in modo egregio con questi piccoli atleti.
coppeE’ doveroso ringraziare da parte della S2M,  l’ edicola Gabriella, la Profumeria New Center, l’’ Autoricambi Vercellesi, il Negozio De Martini, che hanno contribuito ai regali per i vincitori; inoltre il negozio Giocattoli Style, che ha messo a disposizione i premi per le atlete e l’ atleta più piccolo ed il Comune di Vercelli che ha offerto le coppe per i primi tre classificati di ogni categoria.
Questi i Partecipanti per la Polioli De Martini: Baragioli Marta, Sella Matilde, Groppo Francesca, Innocenti Marina, Leone Martina, Miccolis Federica, Sagristano Sibilla, D’ Aniello Martina,  Zhu Margherita, Belluati Carlo, Belluati Giovanni, Crevola Luca, Sidero Giovanni,  Innocenti Michela, Bertotti Rebecca, Colma Marco, Bedini Giulia, Miraflores Giada, Palmeri Silvia, Palmieri Marika, Varese Francesco, Palmieri Luca, Sisti Alessandro.  

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*