mercoledì , 21 febbraio 2018
Novità
Home » miscellanea » Mokaor all’ esordio

Mokaor all’ esordio

Con sabato 18 ottobre inizia la nuova avventura della Mokaor in Campionato.

Alle ore 18,00 alla Palestra Bertinetti, le atlete della S2M esordiranno  nel massimo torneo regionale contro il Balamund Lanzo.

Le atlete del duo Mucciolo Preziosa, forti della qualificazione alla semifinale di Coppa Piemonte ottenuto con il secondo posto assoluto, affronteranno le torinesi con l’ obiettivo di iniziare nel verso giusto la stagione 2008/2009.

Le premesse per far bene ci sono tutte, visto i risultati positivi ottenuti in precampionato, anche con formazioni di categoria superiore, ma per partire con il piede giusto la Mokaor dovrà affrontare l’ avversario con la massima concentrazione cercando di  giocare come sin ora visto.

Il girone nel quale la Mokaor è stata inserita, non è tra i più facili. Squadre come Alessandria, Pietro Micca Biella, Cafasse, Cossato, Valsusa, Galliate e lo stesso Balamund possono mettere in difficoltà qualsiasi formazione, compresa quella bicciolana.

Ma se da un lato la difficoltà di aver trovato un girone di ferro non permette alla S2M di potersi distrarre mai, da un altro il fatto di dover essere sempre concentrati è uno stimolo ed un ottima preparazione per gli eventuali play-off.

Il Probabile sestetto di partenza di sabato dovrebbe essere formato da: la diagonale palleggio-opposto formata da Integlia e Giovannella con Atanassi e Favini ali; Zambon e Di Rosa centrali e Boninsegna nel ruolo di libero.

Ma anche le altre cinque atlete a disposizione, Bertinazzi, Chieregato, Chiais, Segnan e Borrini, hanno qualità tali da poter sostituire le compagne in qualsiasi momento e garantiscono molte alternative per ogni evenienza.

Un gruppo dunque compatto ed unito che può puntare molto in alto.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*