sabato , 20 ottobre 2018
Novità
Home » miscellanea » MOKAOR ANCORA IMBATTUTA E PRIMA IN CLASSIFICA : 9 vittorie consecutive

MOKAOR ANCORA IMBATTUTA E PRIMA IN CLASSIFICA : 9 vittorie consecutive

S2M Mokaor – OLEGGIO 3- 0 25/17 – 25/10 – 25/11
S2M Mokaor
Bertinazzi,Giovannella, Di Rosa , Borrini, Integlia, Favini, Atanassi, Zambon, Chieregato, Segnan, Chiais, Boninsegna (L) All. Mucciolo-Preziosa.

Anche nell’ ultima gara del 2008 del Campionato di Serie C, la Mokaor conquista altri tre punti, che lei permettono di essere ancora imbattuta e prima in classifica nel girone A della massima serie regionale.
Infatti come da pronostico, la giovane formazione dell’ Oleggio, delle ex Favini, Chieregato e Di Rosa, nulla ha potuto contro la S2M, che in poco più di una ora ha vinto per 3-0, senza forzare più di tanto e mettendo in campo l’ intera rosa a disposizione.
La gara è stata equilibrata solo nel primo set, dove la Mokaor, che all’ inizio ha schierato: Integlia in palleggio e Giovannella in diagonale, Favini ed Atanassi ali, Zambon e Di Rosa al centro e Boninsegna nel ruolo di libero, commettendo alcuni errori gratuiti, permette alle novaresi di portarsi sino al 12-12.
Da quel momento, poi le bicciolane schiacciano sull’ acceleratore, vincendo la frazione per 25/17 in modo netto.
Nei restanti set la Mokaor non concede più nulla alle avversarie e con parziali di 25/10 e 25/11, conquista il secondo ed il terzo periodo, vincendo in scioltezza l’ incontro per 3-0, dando spazio a tutte le atlete a disposizione.
Questo ennesimo successo ottenuto in modo netto, ribadisce la forza della S2M attuale che è veramente una squadra compatta che non lascia scampo alle avversarie, dando la sensazione di poter essere la vera leader del girone, avendo a disposizione un organico di dodici atlete motivate e di ottima caratura.

Il bilancio della Mokaor nella stagione 2008/2009 sino ad oggi vede le atlete di Mucciolo e Preziosa, vincitrici di tutti i 17 incontri sin ora disputati, tra Coppa Piemonte e Campionato, con una final four di Coppa da disputare ed un primato in classifica solitario e cristallino.

Con questo biglietto da visita, si conclude l’ anno 2008 della stagione in corso per le biancorosse.
Alla ripresa del Campionato, il calendario vedrà al Mokaor impegnata sabato 10 gennaio alla Palestra Bertinetti alle ore 18,00 contro il Cossato.

Le Biellesi, che sono una squadra molto pericolosa, dovranno essere affrontate con grande attenzione per non occorre pericoli di sorta e presentarsi sabato 17 gennaio ad Alessandria nel primo big match della stagione.
Per far ciò lo staff tecnico della S2M ha programmato una serie di allenamenti anche durante le vacanze di natale, che con amichevoli e sedute di preparazione, dovranno portare le vercellesi a questi scontri con la massima concentrazione possibile.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*