giovedì , 21 marzo 2019
Novità
Home » miscellanea » Mokaor Sconfitta dall’Ornavasso

Mokaor Sconfitta dall’Ornavasso

S2M MOKAOR – Ornavasso         0-3      19/25  17/25 – 20/25
S2M Mokaor:  Negro , Siega , Borrini F., Di Rosa, Atanassi, Olivieri, Fabbian, Zambon, Chieregato, Zardo(L);  All. Buciarello
 

Contro la quarta della classe la Mokaor non ha compito l’ impresa tanto da essere sconfitta per 0-3 in modo netto.
La S2M veniva dalla brutta sconfitta a Ivrea, tanto da essere era chiamata a dare prova di essere ancora nella condizione di poter dire la propria anche con squadre di rango superiore.
Purtroppo la bella prova contro l’ Ornavasso disputata all’ andata, dove la Mokaor aveva conquistato un punto, dopo essere sta in vantaggio per 0-2, non è stata ripetuta.
La cura Cico Dogliero è di fatto oramai un tocca sana per le cusiane, mentre le bicciolane stanno attraversando un periodo di appannamento generale da cui viene difficile pensare ad una soluzione positiva.
Infatti sono ormai cinque  le gare nelle quali la S2M è stata sconfitta per 3-0, senza dare segno di alcuna reazione dando adito a preoccupazione  allo staff biancorosso.
Certamente la partita con l’ Ornavasso non era il migliore banco di prova per le vercellesi, tanto che le avversarie si sono dimostrate nettamente più forti delle bianacorosse in ogni fondamentale meritando assolutamente la vittoria, ma sicuramente il modo come è avvenuta la sconfitta della settimana scorsa contro Canavese è stata  molto pesante.
La cronaca della partita di sabato è superflua tanto la superiorità dell’ Ornavasso è stata netta.
La settimana prossima il compito per la Mokaor è ancora più proibitivo. Infatti al Palapiacco sabato 16 febbraio alle ore 21,00 sarà di scena l’ Agil Trecate, terza forza del campionato ed in piena zona play-off.
Un impegno assolutamente proibitivo per qualsiasi formazione, a maggior ragione per la S2M attuale..

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*