ARDOR CASALE – S2M MOKAOR 0-3 19/25 – 16/25 – 16/25
S2M Mokaor
Bertinazzi, Giovannella, Di Rosa , Borrini , Integlia, Favini , Atanassi, Sella, Chieregato, Segnan, Chiais, Boninsegna(L) All. Mucciolo – Preziosa
Sesta vittoria consecutiva per la Mokaor, che nel non impossibile incontro di Casale Monferrato, ha rispettato il pronostico superando agevolmente la l’Ardor per 3-0.
La gara non ha auto storia, vista la differenza dei valori in campo.
E pensare che la S2M ha giocato solo al 50% delle proprie potenzialità, ma nonostante ciò la partita è durata poco più di un ora.
Anche contro le casalesi, la Mokaor parte con Integlia in palleggio e Giovannella opposta, Atanassi e Favini ali, Segnan e Di Rosa Centrali con Bonisegna nel ruolo di libero.
Nel primo set le biancorosse sono molto distratte tanto che il Casale riesce a portarsi su un imbarazzante 9-1!
Ma dopo un time out chiesto da Mucciolo che in pochi secondi spiegava alle proprie atlete che la cosa non era normale, le bicciolane si svegliavano e giocando finalmente da capolista, rifilavano un parziale concreto alle avversarie vincendo il primo set per 25/19.
Nella seconda frazione, la Mokaor non ripeteva la prova distratta della primo set, tanto che iniziava bene e concludeva meglio il periodo, vincendolo per 25/16.
Unica nota stonata del set è l’ infortunio patito da Carola Chieregato che, appena entrata , subiva una distorsione alla caviglia la cui entità sarà da valutare nei prossimi giorni.
La terza frazione era ancora più a favore della Mokaor,tanto che il terzo set si concludeva sul 25/16 a favore delle vercellesi, che conquistavano altri tre punti.
Da segnalare che è al prima volta per la S2M essere in testa alla classifica della serie C dopo 6 giornate ed addirittura la Mokaor è l’ unica Formazione a punteggio pieno in ogni campionato Regionale sia esso maschile che femminile.
Si consolida dunque il primo posto, del Girone A, anche se in coabitazione con l’Allessandria per la Mokaor, che sabato prossimo alla Palestra Bertinetti, alle ore 18,00 affronteranno il fanalino di coda Asystel Novara.
Un altra ghiotta occasione, da non perdere, per consolidare il primato.