giovedì , 12 dicembre 2019
Novità
Home » miscellanea » MOKAOR SOLA AL COMANDO

MOKAOR SOLA AL COMANDO

VALSUSA – S2M MOKAOR 0-3 17/25 – 16/25 – 15/25
S2M Mokaor
Sella, Giovannella, Di Rosa , Borrini , Integlia, Favini , Atanassi, Zambon, Chieregato, Segnan, Chiais, Boninsegna(L) All. Mucciolo – Preziosa

Ancora un 3-0 vincente per la Mokaor, che in poco più di un ora liquida la pratica Valsusa.
Le valsusine che sono un ottima squadra, soprattutto tra le mura amiche, potevano essere molto pericolose se affrontate senza la dovuta concentrazione, ma lo stato di forma e la caratura delle atlete della S2M, sono state l’ arma in più per portare a casa un ennesimo successo.
La gara non è mai stata in bilico con la Mokaor ben disposta in campo e capace di fare la differenza a muro, in attacco ed in difesa, senza correre nessun pericolo nei tre set disputati.
Coach Mucciolo schiera nel primo set la formazione tipo con: Integlia in palleggio e Giovannella opposta, Favini e Atanassi ali, Zambon e la rientrante Di Rosa centri, con Cristina Boninsegna nel ruolo di libero.
La partita non ha grandi sussulti, con la Mokaor sempre padrona del campo, che vince senza storia l’ incontro con il massimo punteggio e con parziali che dimostrano la differenza vista in campo.
Da segnalare l’ ottima prova del collettivo biancorosso che ha dimostrato di avere delle atlete veramente fori capaci di fare differenza su ogni campo, che avendo superato gli acciacchi di inizio stagione, stanno dimostrando in pieno il loro valore.
Inoltre con la vittoria solamente per 3-2 dell’ Alessandria sul Cossato, ora la classifica del Girone A, vede la Mokaor in testa solitaria, con un punto di vantaggio sulle mandrogne.
Sabato prossimo, ultima giornata prima della sosta di Natale, vedrà la S2M affrontare alla palestra Bertinetti alle Ore 18,000 l’ Oleggio, delle ex Favini e Di Rosa.
Un altra ghiotta occasione, da non perdere, per consolidare il primato.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*