martedì , 21 maggio 2019
Novità
Home » miscellanea » PRIMI ACQUISTI IN CASA MOKAOR

PRIMI ACQUISTI IN CASA MOKAOR

Iniziano ad arrivare i primi acquisti in casa Mokaor per la stagione 2009/2010.
Oltre alle confermate Nadia Giovannella, Yleana Siega, Martina Attanassi, Giulia Zambon, Tamara Bertinazzi, Cristina Boninsegna, Federica Borrini e Francesca Chiais, vestiranno in biancorosso Elisa Borgia e Giulia Longanani.
Elisa Borgia vercellese di 20 anni, con trascorsi nelle giovanili del Green Volley vincitrice di Campionati Italiani, ritorna a Vercelli dopo due stagioni in B2 a Giaveno, dove era uno dei punti di forza della squadra torinese.
La giovane schiacciatrice bicciolana è sicuramente un ottimo acquisto, tanto che la dirigenza della Mokaor ha dovuto vincere l’agguerrita concorrenza di altre società.
Ma la soddisfazione più grande per il Presidente Borrini è quella di essere riuscito a riportare a Vercelli la brava giocatrice nella propria città che saprà dare il massimo nel torneo di B2 2009/2010.
Il secondo arrivo è quello di Giulia Longagnani classe 1991, centrale, modenese che ha iniziato la propria attività all’ Anderlini Modena, vincendo nel giovanile dei titoli italiani.
Passata all’ Asystel Novara tre anni or sono, ha giocato in B1 e serie C, sotto la guida di Luciano Peddulà e Stefano Colombo, dimostrando il proprio valore.
La potente atleta, entusiasta del trasferimento a Vercelli, sarà sicuramente un elemento importantissimo per i coach Cavazzini e Fossale, che credono molto in questa giocatrice e che va a rinforzare il reparto dei centrali bicciolani.
Intanto la campagna acquisti per la Mokaor non è assolutamente conclusa. Sono molte le trattative in piedi, ma come in uso nella Società, le notizie saranno diffuse solo dopo l’ufficializzazione dei nuovi arrivi.

Intanto la S2M ha già programmato la stagione 2009/210 anche con le formazioni giovanili.
Come ogni anno saranno il Minivolley, la Under 13, la Under 14, la Under 16 e la 1A Divisione le squadre biancorosse a partecipare ai vari Campionati Interprovinciali.

Per la Under 14-13 le formazioni saranno affidate a Giulia Zambon, la Under 16 sarà allenata da Simone Cavazzini, mentre la 1A Divisione sarà seguita da Davide Fossale.
Un ricambio dunque di allenatori, che garantiranno sicuramente continuità all’ottimo settore giovanile della S2M.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*