venerdì , 20 settembre 2019
Novità
Home » miscellanea » QUARTO VOLTO NUOVO IN CASA MOKAOR

QUARTO VOLTO NUOVO IN CASA MOKAOR

Dopo gli arrivi di Siega in palleggio, Longagnani al centro e Borgia all’ala, il quarto acquisto in casa Mokaor è quello di Giulia Gatti, che sarà a disposizione di Mister Cavazzini sin da subito.
L’accordo con l’ atleta di Casale Monferrato è stato perfezionato dalla Società venerdì sera.
La giocatrice classe 1986, con trascorsi in serie B a Casale e a Trecate, ha optato per la Mokaor alla luce del progetto biancorosso, che prevede per quest’anno di ottenere una tranquilla salvezza in modo il più tranquillo possibile, per poi valutare nella prossima stagione dei miglioramenti.
L’ atleta, che la passata stagione ha militato in serie C ad Acqui, potrà svolgere indistintamente i compiti di posto 2 e di posto 4.
Alta 184 cm, la casalese è un altro ottimo acquisto, tanto che la Mokaor ha dovuto per l’ennesima volta superare la concorrenza di squadre anche di B1.

“ Questo nuovo ingaggio, commenta il Presidente Borrini, è sicuramente un tassello importantissimo per la nostra formazione di B2, che da ancora maggiormente qualità al già ottimo organico della Mokaor. Siamo inoltre soddisfatti anche del lavoro che la dirigenza sta riuscendo a fare, ormai da quasi un mese, perché oltre ad allestire una squadra competitiva, il nostro obiettivo è quello di non perdere mai di vista il bilancio”.

Ma la campagna di rafforzamento non è ancora conclusa. Infatti la Mokaor è intenzionata ad incrementare la rosa con altri acquisti di peso, che saranno ufficializzati a breve, in vista del Campionato Nazionale di B2, che anche quest’anno è strutturato con 30 partite ufficiali.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*