martedì , 19 febbraio 2019
Novità
Home » miscellanea » Riprende l’ attività per la S2M Mokaor.

Riprende l’ attività per la S2M Mokaor.

Lunedì 25 agosto alle ore 19,30 alla palestra Lanino, riprende l’ attività agonistica per la S2M Mokaor.
 

Dopo la retrocessione con più di un rammarico dalla serie B2, la Società biancorossa si ripresenta ai nastri di partenza della serie C, con una formazione molto competitiva.
 

La sfortunata stagione passata vuole essere cancellata in fretta dalla dirigenza bicciolana che ha lavorato molto per poter allestire una squadra veramente forte.
 

Agli ordini dei nuovi Mister Cristiano Mucciolo e Fabrizio Preziosa, le biancorosse affronteranno la prima settimana di allenamenti con solo il giovedì di riposo.
 

Sarà anche organizzato un piccolo torneo , Domenica 31 agosto alla Palestra Bertinetti, dove la nuova Mokaor a partire dalle ore 15,00,  affronterà il Genova ed il Pont Saint Martin, che ha acquisito i diritti di B2 dal E.Mail Canavese.
 

La preparazione proseguirà a ritmo serrato anche la prima settimana di settembre che culminerà con un torneo a Pinerolo contro la ex Olivieri, con altre due  formazioni di B2.
 

Queste le convocate per la ripresa degli allenamenti:
Integlia e Borrini palleggiatrici, Zambon, Di Rosa, Segnan centrali, Favini, Chieregato Atanassi, Chias ali, Giovannella opposto, Boninsegna Libero.
 

Alle undici giocatrici  della rosa, saranno aggregate sicuramente anche le giovani della Under 16 e della 1A Divisione, che anche esse riprenderanno l’ attività lunedì 25 agostoalle ore 17.00, alla palestra Gozzano, sempre sotto la guida di Cristiano Mucciolo e Fabrizio Preziosa.
 

Per conoscere la griglia di due gironi della serie C si dovrà attendere domenica 7 settembre, dove a Torino avverranno i sorteggi della nuova stagione agonistica.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*