lunedì , 21 gennaio 2019
Novità
Home » miscellanea » S2M MOKAOR ANCORA UN ENNESIMO 3-0

S2M MOKAOR ANCORA UN ENNESIMO 3-0

S2M MOKAOR – Valsusa 3- 0 25/16 – 25/12 – 25/22
S2M Mokaor
Chiais F.,Giovannella (18), Di Rosa (6) , Borrini, Integlia (4), Favini (6), Atanassi (9), Zambon (8), Chieregato(1), Segnan, Chiais, Boninsegna (L) All. Mucciolo-Preziosa.

Continua la marcia imbattuta e senza punti persi, per la Mokaor in serie C.
Anche contro il Valsusa, Di Rosa e compagne, riescono facilmente a conquistare altri tre punti, che consolidano il primato in classifica della S2M con 63 punti ottenuti in 21 gare.
Infatti come da pronostico, la giovane formazione valsusina, nulla ha potuto contro la S2M, che in poco più di una ora ha vinto per 3-0, senza grandi patemi d’animo.
La partita è stata combattuta solo nell’ ultimo set, dover la scarsa concentrazione delle biancorosse ha permesso al Condove di arrivare vicino alla capolista.
Coach Mucciolo , recuperando parte delle infortunate ( solo Bertinazzi è ancora out), schiera all’inizio: Integlia in palleggio e Giovanella opposta, Atanassi e Favini ali, Zambon e Di Rosa centrali, con Boninsegna nel consueto ruolo di libero.
Sin da subito la gara prende la piega giusta per la Mokaor che portandosi in vantaggio sin dall’inizio, conquista facilmente il primo periodo per 25/16.
Il secondo set è ancora ben giocato dalle bicciolane tanto che il Valsusa non riesce ad arginare la squadra di casa, che si aggiudicano la seconda frazione per 25/12.
Ma come spesso accade a chi è troppo sicuro di vincere facile, il terzo set diventa complicato per la S2M che dopo pochi scambi parte da uno svantaggio di 1-6.
Per vedere la Mokaor in vantaggio è necessario attendere sino a quasi la fine del terzo periodo, dove finalmente le atlete di Mucciolo, riescono a portarsi sul 21/20 per poi vincere prima la frazione per 25/22 e poi la gara per 3-0.
Da segnalare le ottime prestazioni di Giovannella autrice di 18 punti, Atanassi costante ed incisiva in tutti i set e Zambon che al rientro dopo due settimane di assenza per motivi di studio, è risultata una tra le migliori.
Ma tutta la squadra a comunque dimostrato di essere in forte crescita e pronta allo sforzo finale che culminerà con la disputa dei Play-Off finali.
La 22 gara del girone, vedrà opposta la Mokaor all’Oleggio delle ex Favini, Chieregato e Di Rosa, sabato 04 aprile alle ore 18,00 in terra novarese.
All’ andata finì 3-0 a favore della S2M.
Il ritorno sarà una altra storia, se la partita non verrà giocata con la giusta mentalità dalla capolista..

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*