domenica , 20 ottobre 2019
Novità
Home » miscellanea » Sabato 1 settembre 2007

Sabato 1 settembre 2007

Ad Ivrea le ragazze di Alberto Colombo affronteranno l’Email.it Canavese

Presentazione ufficiale della squadra il 12 settembre alle ore 19.30

VERCELLI – Dopo dieci giorni di intensa preparazione in palestra, caratterizzati dall’alternanza di lavoro fisico e lavoro con la palla alla palestra “Lanino” e al PalaPiacco di Vercelli, per l’S2M Volley Mokaor di B2 femminile si avvicina il momento del primo responso del campo di gioco. Domani, domenica 2 settembre, dalle ore 15.30 presso la palestra “Antonicelli” di Ivrea, le ragazze allenate da Alberto Colombo e dal suo vice Renato Piccolo sosterranno il primo incontro amichevole della stagione con l’Email.it Canavese Volley, formazione largamente rinnovata all’insegna del ringiovanimento e guidata da Davide Scali, tecnico che proviene da una positiva esperienza biennale al timone del Biella Scarpe (B1 maschile). La sfida con le giocatrici montaltesi fornirà a coach Colombo le prime indicazioni utili sulla consistenza e sull’affiatamento della squadra bicciolana, che dovrà cercare con tenacia la propria dimensione all’interno di un campionato impegnativo quale quello di quarta serie nazionale.
La prossima settimana riserverà all’S2M Mokaor altri validi test: martedì 4 settembre sarà di scena dalle 19.30 al palasport di Borgo San Martino per misurarsi con l’IBL Bio Energia Casale di serie B1 (che verrà affrontata anche nella Coppa Italia di serie B mercoledì 19 settembre nel Monferrato e martedì 2 ottobre a Vercelli), poi sabato 8 triangolare al PalaPiacco con Agil Santi 4 Rose Trecate e Bentley Pinerolo.
 

Fissata anche la presentazione ufficiale della squadra: le autorità della Città e della Provincia di Vercelli, gli organi di informazione e i sostenitori dell’ASD S2M Volley sono invitati per mercoledì 12 settembre dalle ore 19.30 alla sala conferenze del Modo Hotel, situato in piazza Medaglie d’Oro 21. Al termine è previsto un rinfresco. Tre giorni dopo, sabato 15, il primo impegno ufficiale a Settimo Torinese, sul terreno del Lilliput di Massimo Moglio, per il match inaugurale del girone 2 di Coppa Italia.
 

 

Ufficio stampa ASD S2M Volley Vercelli
Stefano Tubia – (+39) 333.4997540


Per saperne di più sull’ASD S2M Volley Vercelli, vai su
www.s2mvolley.it

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*