sabato , 23 marzo 2019
Novità
Home » miscellanea » Sconfitta pesante per la S2M Mokaor.

Sconfitta pesante per la S2M Mokaor.

E-MAIL CANAVESE VOLLEY   –  S2M MOKAOR         3-0      25/13  25/22  25/20
S2M Mokaor:  Negro (7punti – 6 errori ) , Siega ( 0–2 ), F., Di Rosa ( 8–8 ), Atanassi (9-3), Olivieri (10-7), Zambon (6-3), Zardo ( 0-2)(L) N.e. Fabbian, Boninsegna, Borrini F.;
All. Zaino – Bucciarello
 

Punti:
Mokaor – 40
Canavese – 44
 

Errori punto:
Mokaor – 31
Canavese 15
 

La seconda giornata di ritorno vedeva il confronto tra la Mokaor e l’ E.Mail Canavese che in pieno zona retrocessione, erano distanziate da un solo punto.
La gara che non sarà sicuramente determinante per il risultato finale, ha comunque sentenziato la vittoria delle eporediesi, per 3-0.
La S2M, che in settimana ha avuto Siega, Negro e Di Rosa indisponibili per influenza sino a venerdì, è rimasta in partita sino al primo time out tecnico di ogni set, per poi lasciare via libera alle avversarie che hanno tenuto saldamente in pugno l’ incontro sino alla fine.
E pensare che gli altri tre incontri ufficiali sino ora disputati tra le due formazioni, erano sempre stati all’ insegna dell’ equilibrio,con parziali che si erano sempre fermati sul 3-2.
Invece questa volta, con una posta in palio più importatane, tutti i tre punti sono andati alle padroni di casa che hanno sorpassando al quartultimo posto la S2M.
La differenza l’ hanno fatti i troppi errori commessi dalla Mokaor ( 31 contro i 15 del Canavese), che hanno determinato alla fine il risultato della gara.
Sabato 10 febbraio alle ore 21,00 scenderà in campo l’ Ornavasso, che terzo in classifica sta giocando benissimo.
All’ andata finì 3-2 per le cusiane con molti rimpianti, ma oggi bissare questo risultato non verrà sicuramente rimpianto in futuro……
 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*