venerdì , 23 agosto 2019
Novità
Home » miscellanea » VENERDI’ 21 AGOSTO INIZIA LA MOKAOR

VENERDI’ 21 AGOSTO INIZIA LA MOKAOR

Inizierà ufficialmente venerdì 21 agosto la nuova stagione per la Mokaor .

Infatti alle ore 19,30, alla Palestra Bertinetti, campo di gara ufficiale delle biancorosse anche per il prossimo Torneo di B2, agli ordini dei Mister Cavazzini e Fossale, riprenderanno gli allenamenti della nuova S2M, in vista della nuova stagione in quarta serie Nazionale.

Dopo l’annata trionfale in serie C, culminata con la conquista della Coppa Piemonte e del primo posto assoluto in campionato, la Mokaor è di nuovo ai nastri di partenza con uno staff tecnico rinnovato e con 5 nuovi acquisti Borgia, Gatti, Longagnani, Pignaffo e Siega,, che avranno onere, assieme alle riconfermate Atanassi, Boninsegna, Borrini, Chiais, Givannella, Zambon, di far bene nel girone A di B2 che si presenta da subito non impossibile, ma comunque difficile e ricco di insidie.
In vista dell’esordio in Campionato a Lodi Contro il Vistarino Pavia, che avverrà il 19 settembre, lo staff della Mokaor ha pianificato le prime sedute che inizieranno venerdì, per proseguire con una doppia seduta sabato 22, per poi continuare la settimana successiva, per tutti i giorni, che culminerà il 29 con un Torneo a Genova.

Come già dichiarato più di una volta l’obiettivo della Mokaor è quello della salvezza, ma per fare ciò sarà determinate l’ impegno di tutti, visto la difficoltà tecnica ed organizzativa di una serie B2.
Occorrerà subito dimenticarsi della passata stagione di serie C, dove la Mokaor trionfo con una sola sconfitta su 36 incontri, ricordandosi subito che la B2 Nazionale è un’altra cosa. Inoltre, alla luce della esperienza di due anni or sono quando unica Società vercellese femminile da sempre a disputare un campionato Nazionale, la S2M incappò in una brutta retrocessione, che quest’anno non vuole essere ripetuta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*