martedì , 19 febbraio 2019
Novità
Home » miscellanea » Venerdì 6 luglio 2007

Venerdì 6 luglio 2007

BIBIONE (VE) – Un primo, un terzo e due ottavi posti: ragguardevole il bottino di risultati positivi ottenuti dall’ASD S2M Volley Vercelli in occasione dei tornei giovanili 4×4 sulla sabbia svoltisi a Bibione da domenica 1 a martedì 3 luglio nell’ambito del “Beach & Ball 2007”, la più importante manifestazione di beach volley giovanile indetta dal Settore Scuola e Promozione della Federazione Italiana Pallavolo. Non solo successi indoor nella stagione 2006-2007, quindi, per il vivaio biancorosso, che si è fregiato del titolo interprovinciale in Under 18 femminile e ha partecipato alle fasi regionali di Under 18, Under 14 e Under 13.

 

Sul litorale di Bibione la società biancorossa ha schierato due formazioni nella categoria Under 16 femminile, una in Under 14 e una in Under 12, tutte allenate da Valentina Favaglioni. Le maggiori soddisfazioni sono arrivate innela competizione Under 16, che ha visto al via 67 quartetti: la S2M 1, composta da Francesca Archero, Floriana Cecchettin, Giorgia Taddei e Michela Ticozzelli, ha vinto la medaglia d’oro imponendosi in tutte le partite, mentre la S2M 2 si è accomodata sul gradino più basso del podio. Solo una sconfitta in semifinale le ha impedito di dare vita insieme alla S2M 1 a una finale tutta bicciolana. Ottava posizione per i due gruppi più giovani, ottenuti all’interno di un lotto di 85 partecipanti in Under 14, di 54 squadre in Under 12.  

La S2M si è ben comportata nel suo insieme – dichiara il presidente Roberto Borrini -. È stata una bella esperienza soprattutto per il futuro. Queste giornate sulla sabbia sono servite per amalgamare i gruppi delle nostre giovani”.

Di seguito i roster delle quattro squadre che si sono esibite a Bibione:

 

S2M 1 UNDER 16: Archero, Cecchettin, Taddei, Ticozzelli.

 

S2M 2 UNDER 16: Carofano, Domi, Pasquino, C. Zardo.  

 

UNDER 14: Catozzi, Chianese, Innocenti, Ronco

 

UNDER 12: Aiesi, F. Chiais, Caminiti, Gelli, Groppo, Miccolis.

 

Allenatrice: Valentina Favaglioni.

 

Ufficio stampa ASD S2M  Volley Vercelli

Stefano Tubia – 333.4997540


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*