venerdì , 13 dicembre 2019
Novità
Home » miscellanea » Vince ancora la Mokaor e si riaprono i giochi salvezza

Vince ancora la Mokaor e si riaprono i giochi salvezza

S2M MOKAOR – Cermenate        3-0  25/22 – 26/24    25/23
S2M Mokaor:  Bosso, Negro (11), Siega , Borrini F., Di Rosa (11), Atanassi (2), Olivieri (18) , Fabbian, (9), Zambon (5), Chieregato,  Segnan (1),  Zardo (L);  All. Bussi  – Buciariello
 

Importante vittoria per la Mokaor, che opposta al Cermenate era obbligata a ottenere  una vittoria piena per poter avanzare in classifica e avvicinate il quartultimo posto.
Il risultato di 3-0 contro una formazione che, se  pur ultima si è sempre dimostrata combattiva e di buon livello, raggiunge l’ obiettivo della vigilia e permette alle atlete di Bussi, grazie anche alla sconfitta del Canavese per 3-1 a Settimo, di vedere le torinesi a +3 con ancora 3 turni da giocare.
 

La conquista dei 3 punti in palio, non è stata facile per le vercellesi, tanto che i parziali molto combattuti, denotano quanto la gara sia stata in equilibrio sino alla fine.
Ma di questo lo staff tecnico della Mokaor era assolutamente preparato e a prescindere da quello che si è visto in campo, l’ obiettivo della vittoria piena è stato raggiunto.
 

I tre set sono praticamente identici, con le due formazioni che lottano punto su punto sino alla fine degli stessi.
Nel primo parziale si lotta sino al 20-20, per poi vedere le bicciolane superare le comasche sul filo di lana per 25/22.
Stessa musica nel 2° set, dove però l’ equilibrio regna sino al 24-24. Sarà poi Claudia Olivieri con una schiacciata ( sarano 18 i punti finali), seguita immediatamente da un ace in battuta della stessa atleta,  a regalare la vittoria alla Formazione della Mokaor.
E’ ancora equilibrata la terza frazione che inizia male per la S2M, che subisce un parziale di 1-4.
Ma il Cermenate, sempre in vantaggio, sino al 14-14, non ne approfitta, mentre  Di Rosa e compagne ci credono di più e con molta grinta e convinzione, riescono a fare bottino pieno, vincendo la terza frazione per 25/22.
Il prossimo turno per la Mokaor S2M è previsto per sabato 19 gennaio a Cuneo.
La gara, che ha visto le biancorosse vittoriose all’ andata per 3-0, vedrà la Mokaor obbligata a vincere per lasciare intatte e speranze di salvezza.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*